Widian by AJ Arabia ad Arona. L’oriente più profumato è da Gambarini
Nove punti vendita per la Black Collection, mentre la Gold Collection è ancora più difficile da trovare: è presente solo in tre boutique in tutta Italia. E’ proprio il caso di dirlo, la distribuzione di Widian by AJArabia, casa profumiera fondata nel 2014 da Ali Aljaberi ad Abu Dhabi, è davvero esclusiva: ha scelto unicamente profumerie di alto livello, capaci di trasmettere il valore delle sue fragranze profondamente radicate nella cultura essenziera orientale, composte con preziosi ingredienti che creano atmosfere sensuali ed intriganti, delicate e fragranti. Una di queste (fortunate) profumerie è Gambarini ad Arona.
“Tra i tanti marchi apparsi recentemente sul mercato abbiamo scelto Widian by AJ Arabia per la qualità delle sue fragranze, jus che accolgono nelle proprie piramidi tutte le sfumature della cultura araba”, racconta Ornella Gambarini. “Ma il motivo principale che ci ha convinti ad inserirlo nel nostro già nutrito catalogo di marchi è il rigore con cui Aj Arabia sceglie i punti vendita partner, una politica che ne fa un vero marchio di nicchia per intenditori“.
Rinomata e storica profumeria affacciata sul Lago Maggiore, da sempre Gambarini si è distinta per l’offrire ai suoi clienti la crème de la crème della profumeria di lusso e di ricerca, forte dell’esperienza maturata in tanti anni di attività. E così, accanto ai grandi classici di Annick Goutal, Creed e Clive Christian, alla new weave capitanata da MiN New York e ai preziosi cristalli da collezione di Lalique, ad Arona e sull’e-shop, in vista del Natale la Profumeria Gambarini presenta gli arabeschi misteriosi e sensuali di Widian by AJ Arabia: 5 fragranze per la Black Collection che riflettono lo spirito arabo contemporaneo omaggiando al contempo la tradizione aromatica mediorientale e 2 fragranze per la Gold Collection, una collezione profumata di oud e ambra che si pone come ponte tra Oriente e Occidente, tra la profumeria francese e i deserti arabi.
“Queste di Widian by AJ Arabia sono fragranze straordinarie, indossarne una è come salire su un tappeto magico e volare dentro le atmosfere da favola delle Mille e una Notte“, dice Ornella Gambarini. “Siamo molto felici di presentare questa novità ai nostri clienti in occasione del Natale, siamo sicuri che eaux e parfum come Seduzione Araba (Black II), Viaggio d’Amore (Black IV), Magnifico V (Black V), Gold – An Amber Attraction (Gold I) e Segreto d’Oriente (Gold II) saranno al primo posto nelle wishlist di molti cultori dei profumi di nicchia.”
Grazie a Gambarini e Widian by AJ Arabia, quest’anno il Natale avrà un profumo diverso, più luccicante, sognante e incantevole del solito. Annusare per credere!
Lascia il tuo commento…