Washington Square by Bond no. 9. Un altro scorcio di New York in bottiglia
In occasione del Natale, Bond no. 9 lancia Washington Square, una nuova fragranza creata dal naso Laurent Le Guernec e ispirata alla splendida piazza newyorkese dominata dal maestoso arco di trionfo e costellata da campi di bocce, tavoli da scacchi e zone scarabeo.
Tra Fiftth Avenue e Greenwich Village, il parco cittadino di Washington Square, è un’oasi urbana che nasce in mezzo ai palazzi signorili Revival ed ai grattacieli di NYU (New York University). Washington Square è uno spazio pubblico ricco di culture diverse, cosmopolita, che vibra di studenti, professori, vagabondi, musicisti e mamme a passeggio con i bimbi.
Bond no. 9 celebra questa piazza con una eau de parfum contenuta in una bottiglia ispirata alla contemporaneità di Washington Square. La piramide olfattiva di questa nuova fragranza, che ha visto il lancio sul mercato americano questo 1 Novembre 2010 e che arriverà nei prossimi mesi anche in Italia, contiene bergamotto italiano, geranio, dragoncello, viola, rosa, miele, ambra, accordo di cuoio, vetiver e muschio.
Concentrazione e formato Washington Square – Bond no. 9
Eau de Parfum 50ml e 100ml
Lascia il tuo commento…