Voulez-vous coucher avec Moi. L’ultima tentazione di Kilian
Cos’è un profumo se non un invito al gioco della seduzione che ha come destinatario chi è attorno a noi? Un messaggio muto e invisibile che parla attraverso la pelle e che si può leggere unicamente attraverso i sensi… Alcune volte è un richiamo sottile e discreto, altre invece è potente e sfacciato. Voulez-vous coucher avec Moi, la nuova creazione di Kilian rientra nella seconda categoria e non potrebbe essere diversamente perché nasce nell’eden di In the Garden of Good and Evil, collezione lanciata nel 2012 che si ispira al mito del peccato originale e per questo accoglie fragranze che suscitano desideri proibiti e pensieri da non pronunciare a voce alta.
Creata da Alberto Morillas, la nuova eau de parfum di Kilian ama l’oscurità della notte ma non per questo è ombrosa e malinconica, tutt’altro. Scintillante e radiosa, promette di tenere svegli i sensi fino alle prime luci dell’alba con una fiammata di fiori seducenti e una vertigine di legni nobili. Un jus che mischia il brivido caldo del peccato con la scia limpida e luminosa dell’acqua santa, grazie a una piramide in bilico tra radiosità e magnetismo. Come in tutte le fragranze Kilian, il profumo del proibito non ha sentori torbidi e scandalosi, ma induce in tentazione con un mix di note divine; un bouquet di fiori bianchi dal tocco lattato che diventa dolce lussuria al cospetto di sua santità il sandalo.
Note olfattive Voulez-vous coucher avec Moi – Kilian: gardenia, gelsomino, ylang-ylang, tuberosa, rosa bulgara, sandalo, vaniglia.
Concentrazione e formato Voulez-vous coucher avec Moi – By Kilian
Eau de Parfum, 50 ml
Luxury travel vapo, 30 ml
Lascia il tuo commento…