Vero is for Real. L’evento che celebra una grande artista del profumo
Carismatica, ironica, sempre fuori dal coro. Ma anche dolce, eternamente sorridente e aperta verso gli altri e il futuro. Un vulcano di energia, passione e creatività che lasciava il segno nella vita di chi aveva la fortuna di incontrare lei e il sillage delle sue fragranze.

Vero Kern, in arte Vero Profumo era una creatura che, con la sola forza del sorriso, frantumava tutti i preconcetti sulla terza età e ti faceva desiderare di diventare come lei, un giorno. Ancient prodige della profumeria d’autore, era una straordinaria piccola, grande donna. Tra le figure più stimate e amate in un mondo che non fa sconti a nessuno, né regala riconoscimenti con grande facilità. Per molti è stata un mito. Per tutti, una delle ultime sincere espressioni dell’arte profumiera contemporanea.

Scomparsa lo scorso 18 dicembre lasciando un vuoto incolmabile, nell’ambito della Milano Fragrance Week i suoi compagni di avventura nel mondo del profumo – la famiglia Di Liello e Campomarzio70 – sabato 27 aprile alle ore 19.00 presso The Essential Gallery in via Brera 2/a, la celebrano con Vero is for Real, un evento-tributo creato da e per i suoi amati estimatori. Per questa occasione, è stato creato uno speciale “Fragrance Bar” a tema, per riscoprire le fragranze più iconiche di Vero. Tutte bellissime, tutte superbe, tutte inimitabili.
Più che una commemorazione, ricordando lo spirito giocoso di Vero Kern oseremo quasi dire una festa in suo onore. Un momento imperdibile per rendere omaggio alla creatrice di profumi più eclettica dell’ultimo decennio.
Vero is for Real
Sabato 27 aprile, ore 19.00
presso The Essential Gallery – Campomarzio70
Via Brera 2/a, Milano
Per informazioni: eventi@campomarzio70.it
Lascia il tuo commento…