Vamp, Love Coco e I Love Les Carottes. I parfums-à-porter di We Love New York
Visti, annusati, piaciuti subito e indossati immediatamente. A Milano, i nuovi profumi di Olivia Giacobetti per We Love New York hanno conquistato in pochi secondi tutto lo staff di Extrait, anche chi non ama particolarmente la tuberosa (eccomi!), chi detesta le note gourmand (Martina), chi pensa che le carote stiano meglio dentro un’insalata che in un profumo (Giorgio). Christian David, creatore di Honoré des Prés ci presenta la sua nuova collezione “made in New York”.
Ciao Simona! Allora, non voglio parlare semplicemente di un concept perché è qualcosa di più. Questa è una storia vera che noi viviamo come Honoré Des Prés, un brand molto giovane che ama i profumi organici.
Abbiamo scelto di lavorare con Olivia Giacobetti che vive a New York, collaborando a stretto contatto con lei. L’idea è stata di mettere queste fantastiche eau de parfum dentro la paper cup.
Con Olivia abbiamo lavorato su tre fragranze. Per la prima volta nella profumeria organica naturale, abbiamo creato una eau de parfum che ha una grande persistenza ed è molto sensuale. E’ qualcosa di veramente nuovo nella Haute Parfumerie, emozionante da scoprire. La prima fragranza è Vamp à NY. Una tuberosa molto femminile e sensuale unita a vaniglia Bourbon e benzoino, creata per le donne che si sentono vamp a New York, Milano, Parigi… Un profumo fantastico.
Il secondo è Love Coco. Io amo Love Coco. Non è stato facile crearlo. Questa è una nuova interpretazione della noce di cocco perché noi volevamo qualcosa di molto delicato sensuale. La sfida di Olivia è stata quella di creare un profumo molto femminile e delicato con un ingrediente che non si presta ad essere usato nella haute parfumerie. Contiene vaniglia, cocco e coriandolo. Naturalmente anche Love Coco è nella paper cup.
E infine, l’ultimo è il più newyorchese, il più fashion che potessimo creare, I Love Les Carottes. Amo questo profumo perché è un lavoro incredibile, è un grande segreto, non lo posso spiegare, è da provare! Questa è la storia di We Love New York! Grazie Simona!
Lascia il tuo commento…