Un’oasi profumata ha aperto le porte nel cuore pulsante di Roma
Per Olfattorio la fine del 2016 coincide con una inaugurazione nella Capitale. Infatti, a partire dal mese di Dicembre – in Via Vittoria n.65 – si può visitare un nuovo e magico Bar à Parfums, situato in pieno centro storico, al cui interno si possono intraprendere viaggi olfattivi inesplorati e assaporare nuove, intense, emozioni. Un concept store che nasce in collaborazione con l’artista Francesco Greco e l’architetto Daniela Cariello, per donare ai romani una visione d’insieme sul meraviglioso mondo firmato Olfattorio.
Affascinanti marchi internazionali sono i protagonisti assoluti di questo spazio davvero unico: Diptyque, Penhaligon’s, Byredo, Annick Goutal, L’Artisan Parfumeur, The Different Company, Aesop, Comptoir Sud Pacifique, E.Coudray, Liquides Imaginaires, Diana Vreeland, Frapin, Hervé Gambs, Neal’s Yard Remedies, Teo Cabanel.
Un vortice olfattivo in continua evoluzione, che segue da sempre una filosofia aziendale volta alla ricerca, alla selezione e all’affinamento della sensibilità artistica, relativa al mondo del profumo e dello skincare, certo, ma non solo.
Ricerca e innovazione le caratteristiche distintive delle boutiques Olfattorio, come si evince anche dalle parole di Alessandro Moretti: “Siamo molto orgogliosi per la realizzazione di questo ulteriore progetto. Innovare è per noi una costante, creare nuove frontiere, affrontare nuove sfide e dare una visione sempre moderna della profumeria artistica. Con questa apertura prosegue il posizionamento strategico dei nostri Bar à Parfums sul territorio che nel solo mese di Dicembre ha visto l’apertura di altri due nuovi punti vendita (Milano e Genova)”.
Mentre Renata De Rossi punta il focus sulla scelta strategica della location: “Questa location è significativa perché offre la proposta di uno shopping di lusso alla clientela, inserita in un contesto urbano elegante e residenziale ma estremamente rilassante, nel centro storico di Roma. Il progetto di Francesco Greco va oltre le logiche commerciali e sposa la nostra visione aziendale di credere nella cultura olfattiva prima ancora che nel suo risvolto economico “.
Il nuovo Bar à Parfums di Via Vittoria n.65 rimarrà aperto per l’intero periodo festivo, tutti i giorni, dalle ore 10,30 alle ore 19,30.
Lascia il tuo commento…
Ciao Marina, ma dove hanno aperto a Genova?
In Via Roma, Rossella :)