Una passione chiamata profumo: i primi 15 anni di Marina Parfums
C’è profumo di festeggiamenti a Pescara, una scia inebriante che corre dietro a colei che ha portato la profumeria artistica sulla costa adriatica.
Quindici anni di attività, ovvero centottanta mesi passati a dispensare consigli e consulenze beauty sempre con il sorriso sulle labbra, sempre pronta a porgere il profumo giusto, ad ascoltare ed esaudire i desideri dei clienti, molti dei quali negli anni sono diventati suoi grandi amici.
Sembra ieri, e non quindici anni fa, quando Marina Fedeli inaugurava la sua boutique Marina Parfums, facendo conoscere a Pescara con competenza e passione le meraviglie della profumeria di nicchia e brand celebri come Amouage, Annick Goutal, Penhaligon’s, Montale Parfums, Clive Christian, Parfumerie Generale, Andy Tauer, Nasomatto e Laboratorio Olfattivo, sodalizio felice quello con il marchio creato da Roberto Drago che dura da ben dieci anni.
Ed è proprio con Roberto Drago e le fragranze di Laboratorio Olfattivo che Marina ha scelto di festeggiare – Venerdi 7 Luglio, dalle ore 19.30 – i tre lustri di Marina Parfums.
All’evento di Marina Parfums non mancherà la presenza di un ospite illustre come Luca Maffei, orgoglio italiano della profumeria d’autore e vincitore del prestigioso “The Art and Olfaction Award”. Le sue fragranze MyLO e Nun, composte per la collezione Laboratorio in Fiore, saranno la colonna olfattiva di questo appuntamento imperdibile che vedrà il lancio della nuova Linea Bagno del marchio italiano, disponibile anche sull’e-shop di Marina Parfums.
L’ospitalità e il sorriso radioso di Marina, gli accordi più belli di Laboratorio Olfattivo e le bollicine di Cantina Ciavolich saranno gli ingredienti speciali di una serata profumatissima in onore di una donna che ha dedicato tutta la sua vita al Profumo e alla Bellezza.
Mancate solo voi!
Lascia il tuo commento…