Un sabato dedicato all’eccellenza di Perris Monte Carlo
Nonostante qualche giornata di pieno sole che ci illude che la bella stagione non sia completamente svanita, l’arrivo di ottobre porta con sé giornate corte, clima più pungente e umore grigio. Un mese che, però, ha anche i suoi lati positivi: fa venire voglia di tirare fuori dal cassetto fragranze a carattere orientale, intense e penetranti, e di prendersi cura di sé, soprattutto di coccolare la pelle stressata dal sole dell’estate.
Non è quindi un caso che Profumeria Testaccio – il primo sabato di ottobre – abbia deciso di fare un evento che unisce beauty e profumo e di festeggiare l’autunno dedicando un intero pomeriggio all’eccellenza di Perris Monte Carlo.
Un’occasione per tutti i clienti di scoprire gli ultimi jus del brand, due profumi esotici, cremosi e avvolgenti intitolati Santal du Pacifique e Absolue d’Osmanthe, e di provare con l’aiuto di una beauty consultant i trattamenti altamente performanti di Skin Fitness, linea di skincare che si avvale di formule composte con ingredienti di origine biotecnologia e delle ultime scoperte della ricerca svizzera in materia di invecchiamento della pelle.
Una crema soffice che risveglia lo splendore della pelle e un profumo prezioso che stupisce l’olfatto: in fondo basta poco per dimenticare l’estate e innamorarsi follemente dell’autunno.
Nell’universo di Perris Monte Carlo
presso Profumeria Testaccio (Roma)
Sabato 1 Ottobre, dalle 16.00 alle 20.00.
Lascia il tuo commento…