Un naso su YouTube. Mona di Orio inaugura il suo canale
Sempre più creatori utilizzano i social network, come YouTube e Facebook, per raggiungere sempre più fans e comunicare vis-à-vis la propria filosofia ed anche un po’ per farsi conoscere meglio.
Da circa una settimana sul suo canale YouTube, Mona di Orio, ha iniziato a pubblicare alcuni video attraverso i quali presenta le sue fragranze.
Vi consigliamo di seguire ed iscrivervi al canale YouTube di Mona di Orio per rimanere aggiornati sulle sue novità e per conoscerla più da vicino.
Io ho il grande privilegio di lavorare in totale libertà. Non ho limiti di prezzo e budget e non devo sottostare a compromessi. Seguo il mio istinto, la mia ispirazione e il mio scopo è di creare un’emozione che faccia sognare e viaggiare le persone.
Metto molta attenzione nella scelta delle materie prime siano esse naturali o sintetiche. Voglio lavorare con i migliori ingredienti possibili. Le materie prime sono come le mie parole, le mie note musicali, i miei colori attraverso le quali descrivo una situazione, un luogo, un’emozione.
Traduco quello che sento. Sono sempre alla ricerca dell’armonia perfetta, ricercando una luce speciale, desidero comporre una melodia profumata.
Lascia il tuo commento…