Un Matin d’Orage Boule Papillon. Per Annick Goutal è già Natale
Dopo mesi di spending review, conti da far quadrare e tagli alla spesa futile, è arrivato il momento di compilare la famigerata wish list di Natale. Quest’anno la prima regola d’oro è non mettere limiti ai sogni; la seconda è azzerare o quanto meno ridurre al minimo i capricci passeggeri puntando su profumi e brand classici che potremo amare anche il prossimo anno e quello dopo ancora; la terza è andare a colpo sicuro e far arrivare la wish list a chi sappiamo che non ci dirà di no: un papà, un fidanzato, un marito, un amico del cuore o del cuscino e se non ne avete uno a portata di mano tenete sempre in considerazione l’opzione Babbo Natale.
Siamo sicuri che entrerà in molte liste dei desideri la Boule Papillon che Annick Goutal lancia per Natale 2014: un’edizione lussuosa della sensuale e voluttuosa eau de parfum Un Matin d’Orage, riscrittura dell’eau de toilette lanciata nel 2009 da Isabelle Doyen e Camille Goutal in cui si evocava l’aroma intenso scaturito dal cuore di una magnolia rinfrescata da un temporale. Il tappo d’oro a farfalla e il flacone in cristallo color bianco cangiante custodiscono una composizione che si sviluppa su note soavi di fiori bianchi, accordi conturbanti di tuberosa e morbidi tocchi di vaniglia mischiati a mirra e legno di gaiac che riscaldano la pelle.
Uno splendido profumo che per le feste di fine anno si presenta in uno scrigno delle meraviglie, quasi una scatola magica che fa sgranare gli occhi e strappa un oohhh di sorpresa, grazie ad un cassetto segreto in cui sono custoditi un imbuto per minuziosi travasi e una poire per profumarsi come le femme fatale del passato. Non perdete tempo, Natale si avvicina, aprite subito Evernote!
Concentrazione e Formato Un Matin d’Orage Edition Noel 2014 – Annick Goutal
Boule Papillon con pompetta a pera e imbuto
Eau de Parfum, 100 ml
Lascia il tuo commento…