Un incontro a regola d’arte: Perfume by Calé presenta l’arte irriverente di Francesco De Molfetta
Pérfume by Calé e Francesco De Molfetta: un incontro a regola d’arte.
In occasione della settimana più importante per il design meneghino, la Milano Design Week 2015, da Lunedì 13 a Sabato 18 Aprile, nella pinacoteca di Corso Magenta Pérfume by Calé espone, tra le fragranze d’autore più belle di sempre, le affascinanti opere di un artista anticonvenzionale: Francesco De Molfetta, in arte “DEMO”.
Se l’arte è regalare sorrisi, divertimento, gioco, nessuno gioca e si diverte come “DEMO”. Quel sottile senso d’ironia che diverte gli altri, ma soprattutto l’artista stesso è diventata la cifra stilistica adottata da questo giovane ed eclettico genio creativo che da bambino sognava di diventare venditore di giocattoli.
Mercoledì 15 Aprile dalle 19,30 alle 21,30, Pérfume by Calé vi aspetta per un cocktail: un vernissage d’autore, dove assoluto protagonista sarà l’artista milanese che ha fatto del graffiante senso dell’humor la sua arte e i suoi surreali balocchi.
Una data da segnare subito in agenda se desiderate allietare i vostri sensi, dall’olfatto, alla vista passando per il gusto. Non lasciatevi sfuggire l’occasione di godere di questo indimenticabile appuntamento che celebra l’arte nell’arte.
Pérfume by Calé presenta Francesco De Molfetta, in arte “DEMO”
Corso Magenta 22, Milano
Temporary Show: da Lunedì 13 a Sabato 18 Aprile
Cocktail con ospite d’onore Francesco De Molfetta, in arte “DEMO”: Mercoledì 15 Aprile (dalle 19,30 alle 21,30)
Lascia il tuo commento…