Tra 10 giorni è Natale… Niente panico, c’è la selezione di Fragranze d’Autore!
Niente panico, mancano ancora 10 giorni a Natale! Se siete in ritardo con i regali, sappiate che basta un movimento impercettibile dell’indice per far apparire all’orizzonte le renne. Babbo Natale è diventato tecnologico, scarica la posta elettronica dallo smartphone 4G e con un click di mouse arriva carico di doni profumati per i vostri cari.
Se invece siete a corto di idee, non vi resta che sbirciare tra le nuove proposte di Fragranze d’Autore: una selezione di profumi avvolgenti e marchi appassionanti che non mancheranno di rendere speciale il vostro Natale. Si parte con il nuovissimo B9, lanciato da Bond No9 pochi mesi fa e già diventato un bestseller. Una eau de parfum dal sillage conturbante che seduce con un cuore di fiori candidi, ma non per questo innocenti, e con un sottofondo di oud, ambra, sandalo, musk e vetiver capace di alzare la temperatura durante l’inverno più glaciale. Non è da meno Palissandre d’Or. Il legnoso sparkling di Aedes de Venustas scivola sulla pelle con movenze esotiche grazie a semi animalici, spezie roventi e legni antichi. Secondo Fragranze d’Autore, è un profumo versatile che si adatta ad ogni occasione: luminoso e confortevole il giorno, avvolgente e magnetico la notte.
Scintilla d’oro anche la serie Les White firmata Jul et Mad – Nea, Garuda e Nin-Shar – un’altra novità che Fragranze d’Autore presenta per Natale. Tre orientali sontuosi ad alto tasso di intensità ed emozione che diffondono note di rum, caramello, vaniglia, ambra e oud, così inebrianti da creare dipendenza. Anche nella collezione Parfumerie Generale non mancano fragranze speciali che si accordano con la magia del Natale come il fiorito mistico Louanges Profanes, ma per chi ama andare controcorrente Fragranze d’Autore consiglia tre fragranze “hot” per riscaldare i sensi: la vaniglia dal passo felino Felanilla, la rosa incandescente Isparta, il sandalo carnale Cadjmere e il gourmand smokey Aomassai. Chiude questa speciale selezione The Vagabond Prince con Swan Princess e Land of Warriors, due creazioni dalla trama fatata composte rispettivamente da note soffici e candide come piume e da sentori di sottobosco incantato.
Buon Natale da Fragranze d’Autore!
Lascia il tuo commento…