Speciale Regali Natale 2010: Idee Regalo per la nonna maniaca del knitting
Quando ricevete il suo regalo di Natale, sapete già cosa di cosa si tratta. Lei, la vostra dolce e saggia nonna, ama sferruzzare ai ferri tutto il giorno. Tutto quello che pensa lo trasforma in lana, ovvio che i suoi regali di Natale non possono che essere morbide sciarpone, calde copertine e berretti colorati.
Questo Natale sorprendetela regalandogli filati speciali, soffici e profumati e un profumo come Cashmere Twill di Acqua di Biella, composto con un accordo speciale “essenza di lana” che evoca la morbidezza di questo filato. L’industria dei filati sempre alla ricerca dell’innovazione, per conquistare le knitta-maniache dal nasino più esigente, ha pensato bene di lanciare sul mercato collezioni di lane aromatizzate alla vaniglia, rosa, camomilla e violetta.
Alcuni esempi sono i filati Sugar’n Cream Yarn Scents di Bernat Yarn, Aromalaine di Bergere de France e il filato Scented Yarn lanciata dell’inglese Harmont & Blaine, una lana che una volta indossata rilascia con il calore del corpo un delicato aroma di lavanda grazie alla rottura delle molecole termosensibili con le quali è intinta la fibra.
Per chi ha la passione del punto croce, DMC Moulinè ha creato Secret Perfume, una collezione di filati da ricamo suddivisi in tre profumazioni Tutti Frutti, Dolcezze, Bouquet di Fiori.
Lascia il tuo commento…