Solo gli Eventi e i Brand più esclusivi di Milano nel Live Show di Extrait
GOOD NEWS! A partire da quest’anno, come accade per la moda e il design, Milano dedicherà una settimana (corta, ma speciale) alla profumeria artistica, dal 21 al 24 Marzo. Se amate le fragranze e la profumeria d’autore, vi sarà impossibile resistere alla tentazione di mettere il naso nella città meneghina. Quattro giorni in cui Milano diventerà la Capitale Europea del Profumo, ospitando nasi e personaggi di spicco del panorama internazionale della profumeria, esposizioni, lectures, eventi di cultura olfattiva, anteprime esclusive, installazioni da annusare e ovviamente tanti, tanti, buoni profumi.
Sempre in prima fila ad ogni manifestazione, Extrait poteva non partecipare da protagonista alla prima Milano Perfume Week? Dopo aver scattato, filmato e registrato ogni evento che la profumeria artistica abbia messo in piedi da cinque anni a questa parte, sarebbe stato un peccato lasciarci scappare l’occasione di ideare un progetto speciale dedicato a voi, cari amici che ci seguite ogni giorno sulle pagine di Extrait.
Chi ci conosce sa che ci piace affrontare sempre nuove sfide, disegnare nuovi scenari sul web, comunicare in modo innovativo. Per questo motivo, dal 21 al 24 Marzo, ci troverete sui vostri desktop con un progetto tutto nuovo e un format inedito intitolato EXTRAIT LIVE SHOW:
LIVE, perché vi racconteremo in diretta gli eventi più importanti e solo i brand più esclusivi della Milano Perfume Week 2013;
SHOW, perché sarà un vero e proprio spettacolo che vi terrà incollati davanti agli schermi, con un palinsesto multimediale in real time che vi proporrà video, immagini, interviste, commenti, impressioni, instant-review, street interview e tante altre sorprese. Preparate i popcorn e le mouillettes, EXTRAIT LIVE SHOW sarà uno spettacolo per gli occhi e il naso!
Seguendo il Live Show di Extrait potrete conoscere le novità di Esxence 2013 e Unscent, visitare con noi gli stand dei brand più esclusivi, scoprire i progetti speciali firmati da personaggi del calibro come Diane Pernet e Sacré Nobi, partecipare alle lectures curate dall’Osmotheque, seguire in diretta le interviste ai protagonisti della prima Milano Perfume Week, oltre che scoprire in anteprima le scie delle ultime creazioni di Mona di Orio, Kilian, Maison Francis Kurkdjian in diretta dallo showroom di Tom Rebl.
Extrait Live Show andrà in onda su Extrait.it, in diretta da Milano, da Giovedì 21 Marzo (inizio trasmissioni ore 10.00) a Domenica 24 Marzo (fine trasmissioni ore 14.00). Stay Tuned!!
Lascia il tuo commento…
Eheheheh… ne pensate sempre una più del diavolo ;)
Sono sicura che sarà cinema!!