Sir Harry Masaniello. A Taormina Narcisse festeggia la nascita della sua prima fragranza
Più di venticinque anni di attività, una grande competenza in materia di profumo e una moltitudine di proposte che sono riuscite a soddisfare tutti i clienti che hanno varcato la soglia di Narcisse fanno della boutique di Alessandra Caltabiano un indirizzo irrinunciabile per gli intenditori di fragranze che hanno la fortuna di visitare la meravigliosa Taormina.
Eleganza e ambiente intimo e raffinato sono i tratti distintivi di questa boutique situata nel cuore storico della città del monte Tauro. Immersi in un’atmosfera fuori dal tempo è possibile gustare le ultime opere di Amouage, Floris, Creed, Maitre Parfumeur et Gantier, Aedes de Venustas, la “nuova profumeria italiana” rappresentata da Meo Fusciuni, Orto Parisi, Maria Candida Gentile, Unum, Masque e la prima creazione nata sotto il marchio Narcisse – Sir Harry Masaniello – un profumo fortemente desiderato da Alessandra Caltabiano che prende ispirazione da un’antica storia siciliana.
Il mistero assoluto avvolge questo profumo, non si conoscono dettagli sulla piramide olfattiva e sul Naso che l’ha creato: tutto sarà svelato Giovedì 6 Ottobre alle ore 18.00, durante l’evento voluto da Narcisse in onore di Sir Henry Masaniello.
Taormina festeggia Sir Harry Masaniello
Giovedì 6 Ottobre, alle ore 18.00
presso Narcisse
Corso Umberto 33 – Taormina
Lascia il tuo commento…