Scopri la tua identità olfattiva con i Compatibility Test di Blood
Nei giorni dal 23 al 27 novembre 2011, Blood Concept celebra l’ingresso della propria linea di fragranze presso la nuova area di Profumeria Artistica de La Rinascente di Milano Piazza Duomo, con una serie di giornate spotlight e un Presentation Day. In questa occasione si potranno scoprire le fragranze e partecipare al Compatibility Test dove attraverso il percorso evolutivo dell’uomo sarà possibile scegliere una delle quattro identità olfattive interpretate dalle fragranze 0, A, B e AB, i quattro gruppi sanguigni dell’uomo, insieme ai creatori Antonio Zuddas e Giovanni Castelli.
Il momento più atteso del Presentation Day è previsto tra le 17 e le 20 del giorno dell’inaugurazione, quando nello spazio Blood Concept al piano terra dello store sarà possibile incontrare Antonio Zuddas e Giovanni Castelli, le menti e la braccia che un anno fa hanno dato l’avvio al brand.
L’evento sarà accompagnato da un Bloody Mary Happy Hour e un Casting Photo Shooting, dove un fotografo immortalerà gli invitati insieme alla propria fragranza totem. Gli scatti saranno pubblicati sulla pagina Facebook di Blood Concept.
Blood Concept è un inno alla storia dell’uomo, raccontata attraverso le informazioni insite nel suo elemento più intimo e viscerale, il sangue. Saturo di significati e leggende, il sangue ha sempre avuto una connotazione impregnata di mistero, fascino e timore: è la parte più testata e studiata del corpo umano. Questo perché nasconde un’infinità di segreti che svelano la parte più intima del nostro essere. Il sangue è il fiume della vita.
Blood Concept è un simposio senza sesso e senza fiori: è profondo come l’Africa dei predatori in 0, è aromatico come i profumi di terre familiari in A, è frizzante come un viaggio senza meta in B, è freddo e spigoloso come il più imponente degli skyline in AB.
Animale, vegetale, nomade o minerale. Qual è l’identità che sentite scorrere sulla vostra pelle? Potrete scoprirlo alla Rinascente, dal 23 novembre. Let it flow.
Fonte: Press Release
Lascia il tuo commento…