Save The Date: Pitti Fragranze 8
Firenze, 10-12 settembre 2010. Importantissimo!! Segnatevi in agenda questo appuntamento perchè alla stazione Leopolda torna Pitti Fragranze 8.
Conoscendovi sappiamo che vorrete sapere tutto, ma proprio tutto, su questa ottava edizione. Spiacenti di deludervi. Il programma degli eventi, gli espositori, tutte le novità e i personaggi che parteciperanno sono ancora top secret. Una cosa però è certa. Al Pitti Fragranze 8 andrà in scena il meglio della Profumeria Artistica italiana ed internazionale e… speriamo anche marchi nuovi mai presenti nelle scorse edizioni.
Dopo il successo ottenuto nel 2009, la Stazione Leopolda si riconferma location ideale per una manifestazione che è sempre cresciuta negli anni in termini di partecipazione di pubblico. All’ultima edizione si è registrata un’affluenza di circa 1700 visitatori (+35% rispetto alla precedente) e una presenza di compratori esteri raddoppiata provenienti da Francia, Germania, Russia, Gran Bretagna e Stati Uniti.
“Green” sarà il tema ispiratore del nuovo layout curato da Alessandro Moradei che vuole reinterpretare la natura in maniera contemporanea. Una vegetazione colorata e spontanea dalle forme geometriche invaderà in modo armonioso gli spazi della Leopolda, creando un percorso dalle sensazioni calde e naturali. Come ogni edizione, sabato 11 settembre sarà la giornata aperta al pubblico in cui tutti i cultori e gli appassionati di profumeria avranno la possibilità di scoprire novità e passioni dimenticate in tema di profumi.
Noi ci saremo! Ovviamente, a partire da oggi fino al giorno dell’inaugurazione, non mancheremo di aggiornarvi su tutte le novità e le sorprese di Pitti Fragranze 8.
Pitti Fragranze 8
10-12 settembre 2010
Stazione Leopolda, Firenze
Lascia il tuo commento…
Ciao!
So che avete appena detto che programmi e nomi sono top secret…ma io un domanda la butto lì lo stesso! ;)
Per caso ci sarà una selezione dell’osmotèque di Parigi, come a Milano quest’anno?
Io incrocio le dita….
Ciao Zazie, non sappiamo ancora nulla… Anche noi incrociamo le dita perché la selezione dell’Osmotheque è stata una meraviglià così come l’evento di Patricia de Nicolai. Speriamo che gli organizzatori di Pitti Fragranze ci leggano e colgano al volo l’idea!!