Ruby, il profumo del cacao rosa, è disponibile in anteprima da Neos 1911
Bruno Acampora Profumi, la storica casa partenopea nota soprattutto per il Musc eletto “più sexy del mondo”, si riafferma non soltanto come eccellenza italiana in fatto di artigianalità, tradizione e qualità degli ingredienti, ma si rivela oggi all’avanguardia nel mondo del naturale con un’inclinazione gourmand grazie a Ruby, la nuovissima creazione, presentata all’ultima edizione di Esxence e ispirata all’ultima rivoluzione del mondo del cioccolato, l’irresistibile Ruby Chocolate, che è una variante naturalmente rosa creata dalla Barry Callebaut, una delle autorità mondiali in materia di cacao.
“Questo cioccolato, oltre al particolare colore conferitogli in modo del tutto naturale, ha un retrogusto leggermente aspro e questo mi ha incuriosita subito. Ruby di Bruno Acampora Profumi mi ha infatti conquistata per la presenza di note immancabili come cioccolato, praline e vaniglia, ma anche per la sottile presenza di un elemento olfattivo più trasparente e leggero”, dichiara Silvia Perricone di Neos 1911, che presenta in anteprima esclusiva la fragranza.
Questo elemento, gioioso, fruttato, floreale e morbidamente speziato, si rivela nel cuore e nel fondo. “Il risultato è delizioso, gourmand ma anche ricercato, goloso e da mordere, ma bilanciato, non invadente”, descrive così l’esperta di Neos 1911 il bouquet della nuova fragranza firmata Bruno Acampora, disponibile nella versione estratto ed essenza in olio.
C’è infatti un’intuizione di sensazione vellutata di petali di rose rubino, dobbiamo sottolineare che questa è una fragranza altamente polisensoriale e sinestetica: “un’esperienza che coinvolge in un piacevole vortice sensoriale, dalla vista che è coccolata col rosa pastello, all’olfatto che viene morbidamente inebriato, alle papille gustative che sono dolcemente solleticate, fino all’impressione di poter toccare una materia cremosa e avvolgente”, spiega Silvia Perricone.
La magia di Ruby, infine, è nel fondersi deliziosamente con la pelle di chi la indossa, creando quell’alchimia unica e personale che difficilmente si riesce a descrivere. Per saperne di più, per lasciarsi abbracciare in una meravigliosa morbidezza rosa, lasciate che sia Silvia stessa a presentarvela durante uno dei tanti percorsi olfattivi personalizzati che si svolgono in questa elegante boutique di Caserta. Se invece non volete correre il rischio di farvi sfuggire da sotto il naso, assicuratevi un flacone di questa opera di eccellenza profumiera italiana cliccando sul digital store di Neos 1911!
Lascia il tuo commento…