Rose Oud, l’oriente By Kilian
Continua la serie de Le Mille e una Notte di Kilian. Dopo la creazione Pure Oud, la maison By Kilian è in procinto di lanciare nella collezione “Arabian Nights”, Rose Oud, una nuova fragranza orchestrata intorno al legno di Oud.
Periodi e continenti differenti danno vita a questa collezione orientale composta da cinque profumi, cinque armonie olfattive, tutte costruite attorno ad essenze con un forte valore simbolico che arriva dall’Oriente: oud, rosa, incenso, ambra e muschio. Pure Oud e Rose Oud sono la prima fermata di questo lungo viaggio verso oriente.
Rose Oud è la versione femminile di Pure Oud, grazie ad un’alta concentrazione di petali di rosa turca, e porta la firma di Calice Becker, abile naso nell’esaltare la femminilità delle note fiorite nonchè creatrice di Secret Obsession per Calvin Klein, Cuir de Lancome e di tutte le fragranze di Kilian.
Questa combinazione inusuale di Rosa e Oud in una fragranza da vita ad un profumo misterioso, ricco e opulento e allo stesso istante intimamente confortevole.
Lascia il tuo commento…
Sono molto curiosa di questo rose oud, come lo ero del primo Pure oud… Peccato che a Milano quest’ultimo fosse impossibile da trovare, anche dietro espressa richiesta – spero che Rose oud sia più ampiamente diponibile!
Speriamo!! Anche a Roma Pure Oud non era disponibile.