Rosaviola. Diptyque e Olympia Le-Tan festeggiano insieme San Valentino
Per Olympia Le-Tan una clutch non è una clutch, ma uno scrigno dentro cui custodire sogni e magie. Non a caso la sua frase feticcio è “la chiave del mio cuore è nella mia borsa”. E con questo pensiero romantico in pochi anni ha rivoluzionato il mondo della moda apportando una folata fatata di leggerezza. Le sue minaudiere, nascoste dentro libri di favole, sono un must di ogni It-girl, mentre appare sulle riviste di moda più esclusive del mondo la sua giovane collezione prêt-à-porter
che sembra uscita dal paese delle meraviglie di Alice.
Dopo aver sedotto il fashion system con uno stile ironico e giocoso, Olympia Le-Tan conquista Diptyque firmando una limited edition per San Valentino intitolata Rosaviola: una collezione di 3 prodotti (candela, ovale profumato e profumo solido) che odora di femminilità e amore.
Rosa, come il tessuto caratteristico delle creazioni di Olympia Le-Tan, cui fa eco l’accordo costruito attorno all’omonimo fiore. Viola, come l’odore irresistibile di un piumino di cipria e di un lipstick rosso che escono furtivi da una borsetta di raso. Chi meglio di una fata birichina dalla bacchetta magica come Olympia Le-Tan poteva collaborare con Diptyque per creare una collezione dedicata alla festa degli innamorati? Rosa, violetta, lipstick, bocca, borsetta sono altrettanti piccoli motivi divertenti che compongono lo spartito visivo della fragranza Rosaviola che conquista l’olfatto con un bouquet floreale, soffice e talcato, sostenuto sul fondo da una nota dolce e carismatica di cuoio.
Il packaging di Rosaviola è pieno di dettagli preziosi e sorprendenti, come il mondo colorato di Olympia Le-Tan: un bacio sporco di rossetto in pannolenci stampato sull’ovale emblema della Maison e un ricamo delicato fatto a mano da cui affiora la parola “Rosaviola”.
Formato Collezione Rosaviola (limited edition) – Diptyque
Candele da 190 gr. e 70 gr.
Ovale profumato e Profumo solido
Lascia il tuo commento…