Rientro in bellezza con le novità di Alla Violetta
I perfumisti più navigati lo sanno bene: un bel profumo è il rimedio anti-spleen più efficace e piacevole che ci sia. Settembre significa lasciarsi alle spalle il sole dell’estate e la felicità delle vacanze, ma è anche vero che, proprio a settembre, l’aria ritorna ad essere più leggera e la temperatura più fresca, le condizioni ideali per indossare profumi avvolgenti e dalla lunga scia.
Contro lo stress da rientro in ufficio, il logorio della routine cittadina e la tristezza della tintarella che inizia a scolorirsi, a settembre regalatevi un buon profumo, meglio se scelto tra le proposte di Alla Violetta, che arricchisce il suo catalogo con tre nuove collezioni francesi: Majda Bekkali, Jardins d’Ecrivains e Au Pays de la Fleur d’Oranger.
Extrait ha scelto per voi tre fragranze speciali: Mon Nom est Rouge, una fragranza unisex che lascia sulla pelle una scia odorosa di rose e spezie, composto da Cecile Zorokian per Majda Bekkali, l’ultimo profumo di Jardins d’Ecrivains intitolato Orlando, affascinante distillato di sentori maschili e femminili e Figue Fruitee, raffinato omaggio di Au Pays de la Fleur d’Oranger alla polpa dolcissima del frutto settembrino per eccellenza, il fico.
Lascia il tuo commento…