Pure Virgin, l’impalpabile soavità di The Different Company
C’è voglia di candore, note pulite e soavi nell’aria. C’è un desiderio di leggerezza e luminosità dopo l’overdose di oud che ha regnato sovrana, negli ultimi anni, accanto ad un’infinita lista di profumi dangerous. Finalmente si volta pagina nel mondo del profumo. Era ora.
Il tema del bianco, della soavità e di una femminilità serena e rassicurante sarà la tendenza che più di tutte influenzerà e dominerà il genio creativo dei nasi più talentuosi. Dopo l’Eau di Serge Lutens, Blanche di Byredo, Iperborea di Villoresi, Nirmal di Laboratorio Olfattivo e Not a Perfume di Juliette Has a Gun, anche The Different Company sposa questo trend con la presentazione di Pure Virgin.
L’ultima fragranza di Celine Ellena è nata da una semplice idea: creare un profumo sottile e confortevole, fresco e sensuale. Un profumo tanto soft ed elegante quanto una maglia seersucker o un little black dress. Celine Ellena ha utilizzato le migliori qualità di muschio che ricordano la sensazione di seta e cotone sulla pelle, sostenute dal legno di cedro e ammorbidite dal calisson.
Pure Virgin presenta una piramide olfattiva soft e cocoon realizzata con muschio evanescente, note trasparenti, fiore di lino, rosa bianca, legno di cedro e nota calisson.
Lascia il tuo commento…
no komment!!!delicato e allo stesso tempo sensuale..posso solo dirti ora ke ti ho trovato nn ti mollo piu’!!!