Profumo ospita il Fuori Salone a cura di Essenses Indie Lab
Rispettando tutti le previsioni, la Milano Perfume Week 2015 si annuncia ricca di appuntamenti imperdibili da segnare subito in agenda per scongiurare il pericolo di dimenticarsene.
Alcuni eventi saranno off-Esxence, come il Fuori Salone a cura di Essenses Indie Lab che porta fuori dagli stand e lontano dal caos della fiera tre brand tra i più prestigiosi della profumeria d’autore: Le Galion, Jovoy ed Eau d’Italie.
L’evento di Essenses Indie Lab andrà in scena il 27 e 28 Marzo presso Profumo (via Brera 6) e avrà il seguente programma:
Venerdì 27 Marzo
Evento Angels & Demons (ore 17.00 – 18.00)
Nicolas Chabot e il Naso Vanina Muracciole, creatori di Le Galion, presentano e autografano le fragranze della collezione.
Evento Jovoy Extracts (ore 18.00 – 20.00)
François Hénin e i Nasi Amelie Bourgeois e Anne-Sophie Behaghel presentano Sans un Mot, Sombres Dessins e Jus Interdit, la nuova collezione di estratti a firma Jovoy.
Sabato 28 Marzo
Evento Eau d’Italie (open day, dalle ore 11.00 alle 19.00)
Marina Sersale e Sebastian Alvarez Murena presentano in anteprima assoluta il nuovo profumo di Eau d’Italie Morn to Dusk.
Prendete tanta vitamina C, copritevi bene e state lontani dai bacilli: il 27 e 28 marzo, al Fuori Salone di Essenses Indie Lab è vietato presentarsi con il raffreddore!
Photo credits: Jovoy Paris
Lascia il tuo commento…