Profumo Emozioni Olfattive presenta Nasoterico
La profumeria riscopre la sua origine esoterica.
Angelo Orazio Pregoni, Naso e artista creatore di O’Driù, sarà a Napoli il 22 Novembre, presso lo store Profumo Emozioni Olfattive, per incontrare il pubblico e dedicare a ognuno dei presenti una “scrittura interpretativa dell’essenza”.
O’Driù è il marchio italiano che ha dato nuova linfa creativa alla profumeria indipendente, con fragranze realmente originali, apprezzate in tutto il mondo, e con un linguaggio inconfondibile, in continua trasformazione e caratterizzato da ispirazioni che vanno dal vintage alla avanguardia più pura, tra incroci di arte, cultura di massa e nuovi codici contemporanei.
In una città ricca di suggestioni esoteriche la cui origine si perde tra storia e leggende, tenendo fede al nome O’Driù – anagramma di “druido” – il visionario Naso scruterà negli animi dei presenti per dedicare a ognuno una “scrittura interpretativa dell’essenza”: un profumo “possibile” che è profilo emozionale-sensoriale, lettura mistica dell’individualità da conservare come un segreto inviolabile, algoritmo magico con cui evocare, come in un rito sciamanico, la propria identità sovraumana.
L’evento rappresenta un momento di incontro tra le due anime che il talento multiforme del suo creatore Pregoni ha infuso nel brand O’Driù: da un lato l’immaginario mistico-simbolico, la ritualità ancestrale evocati dal nome e dalle fragranze in serie limitata. Dall’altro, la sua più recente incarnazione di stile, WET DREAM – Coming Perfumery, che vive nei profumi della linea, tra ispirazioni Pop e suggestioni post-moderne: Peety, Eva Kant Perfume e la nuova proposta Pathétique. Tre fragranze sorprendenti, fuori dagli schemi olfattivi esistenti, sintesi perfetta dell’opera di rivoluzione fin qui compiuta dal più creativo ed eccentrico perfume maker della scena mondiale.
Profumo Emozioni Olfattive presenta Nasoterico
con Angelo Orazio Pregoni
Sabato 22 Novembre, ore 17.00
Lascia il tuo commento…