Profumo di primavera da Neos 1911
Preparatevi, ancora pochi giorni e si cambia! Anche se il cielo non promette bene e il clima è ancora freddino, la primavera con i suoi dolci profumi tra poco si farà sentire nell’aria. Urge fare il cambio di stagione: mettere da parte le fragranze calde e avvolgenti e tirare fuori jus freschi e frizzanti, meglio se affascinanti e di qualità e tenuta superiore alla media, come Copal Azur di Aedes de Venustas, brand new-entry nel catalogo di proposte di Neos 1911 che ha già annunciato tra pochi giorni l’arrivo di Palissandre d’Or.
Per la bella stagione Neos 1911 suggerisce ai nasi femminili L’Amoureuse e Avenue Montaigne di Brecourt, a quelli maschili i jus che portano la firma di Eight&Bob, creazioni pensate per uomini dalla classe innata, mentre alle coppie che si scambiano i profumi, senza tener conto della classificazione maschile/femminile, la proposta cade inevitabilmente sulla nuova fragranza di LM Parfums, Epine Mortelle, un aromatico dal carattere unisex suggestionato da note verdi e speziate. Le novità per la primavera 2015 di Neos 1911 si chiudono (per il momento) con Zenology: una collezione di prodotti per il corpo, i capelli e l’ambiente, realizzata con essenze e ingredienti di alta qualità, da scoprire e consumare in compagnia di chi si ama.
Il catalogo di questa affascinante profumeria di Caserta è sempre in fermento: per rimanere aggiornati day-by-day su tutte le novità, vi consigliamo di seguire il live streaming sulla pagina Facebook di Neos 1911.
Buona primavera a tutti!!
Lascia il tuo commento…