Profumeria Valenziano
A Catania, dal 1955 la Profumeria Valenziano è sinonimo di stile e bellezza. Grazie a una lunga esperienza nel mondo della cosmesi d’alta gamma e della profumeria artistica, i due punti vendita della città sono diventati indirizzi preziosi per gli appassionati dei bei profumi e di chi è alla ricerca delle ultime novità in fatto di cosmesi d’ alta gamma.
Per la clientela più esigente, la Profumeria Valenziano sceglie le collezioni più esclusive, le fragranze più ricercate, la cosmetica più performante del mercato mondiale, una ricerca continua e una selezione accurata che non segue le mode del momento ma si basa su rigorosi canoni di qualità ed esclusività.
Nei due punti vendita di via Martino Cilestri 48 (angolo via Triestre 2) e via Giacomo Leopardi 44, sia per la donna che per l’uomo, la Profumeria Valenziano offre i migliori marchi della profumeria selettiva e di nicchia, con proposte sempre nuove e ricercate, ideali per mettere sempre in grande risalto la femminilità e il fascino delle clienti più esigenti.
Alcuni marchi offerti da Profumeria Valenziano
Acqua di Genova, Acqua di Elba, Annick Goutal, Antonio de Curtis, Bond No.9, Bronnley, Caron, Carthusia, Comme des Garçons, Comptoir Sud Pacifique, Costume National, Crabtree & Evelyn, Creed, Czech & Speake, Diptyque, E.Coudray, Eau d’Italie, Etro, Fragonard, Il Profumo, Jean Patou, Knize, L’Artisan Parfumeur, Lalique, Ligne St. Barth, Lorenzo Villoresi, Lubin, L.T.Piver, Maitre Parfumeur et Gantier, Maria Candida Gentile, Miller et Bertaux, Nasomatto, Profumi di Pantelleria, Reminiscence, Robert Piguet, Rose Manchester & Co., Serge Lutens, Tom Ford, Tom Ford Private Collection, Truefitt & Hill.
Condividi la tua esperienza di shopping…
Profumeria unica nel suo genere, super fornita, dove l’esperienza e la preparazione del titolare ti accompagnano elegantemente alla scoperta del mondo dei preziosi profumi di nicchia. Con garbo e senza ostentata saccenza, gli addetti, riescono a farti immergere in un mondo fascinoso e unico, semplicemente chiudendo gli occhi e facendoti “respirare” le fragranze …!