Boutique Flumen Profumi – Roma
“Flumen” nasce dal desiderio di combinare l’antica arte del profumo con un concetto più attuale ed evoluto di parfumerie. Nasce con l’idea di raccontare, attraverso un sapiente accordo di note, le sensazioni più nascoste e autentiche, alla ricerca di una raffinata forma di comunicazione tra emozioni. Il nome stesso del progetto – “Flumen” – sottende la filosofia della boutique e la mission degli ideatori del progetto: “come il fiume scorre sulla terra tracciando solchi indelebili, così un’essenza; essa percorre le vie del corpo e della mente lasciando tracce eterne nella memoria”.
La solidità della base oleosa, la massima concentrazione di essenza, la riduzione della comune percentuale alcolica e i complessi accordi studiati nei tre anni di elaborazione del progetto hanno dato vita a raffinati Parfum evocativi di personalità e di sensazioni. Nella boutique romana di via Fontanella di Borghese n. 41 si può intraprendere quel percorso olfattivo che caratterizza i gioielli creativi ideati negli intensi anni di sperimentazione. In un ambiente intimo ed elegante, dai toni soffusi e sofisticati, il personale altamente qualificato accoglie coloro che vogliono regalarsi il lusso di indossare piramidi olfattive sature di emozioni oppure chi è alla ricerca di fragranze d’atmosfera uniche, capaci di decorare l’ambiente con raffinatezza grazie all’alta qualità delle materie prime che le connotano.
Una volta varcata la soglia di Flumen non rimane che lasciarsi guidare dall’olfatto in un suggestivo e quanto mai indimenticabile percorso sensoriale che celebra la magia invisibile ma potente del profumo.
Condividi la tua esperienza di shopping…