Profumeria Via Spadari: strategie profumate contro il freddo
L’arrivo del gelo e del brutto tempo ha il suo lato positivo: regala la scusa di rinchiudersi in casa a leggere un buon libro, sorseggiando una tazza fumante di the, avvolti dalla luce morbida di una candela profumata. Gli esperti della “cocoon therapy” raccomandano candele a carattere orientale così da rendere ancora più confortevole l’ambiente.
Profumeria Via Spadari consiglia le nuove candele di Bruno Acampora – Bianco, Nero e Volubis – non solo per chi desidera trascorrere ore di relax in casa, ma anche a chi vuole portarsi avanti con i regali di Natale.
Luminose e caldissime, questa candele sono realizzate con materie prime di alta qualità che assicurano una lunga ed intensa diffusione degli oli essenziali di origine naturale di cui sono composte: sentori fioriti e sensuali per la candela Bianco, accenti ambrati, legnosi e speziati per Nero, toni orientali e lussureggianti per Volubis.
E per coloro che non rinunciano ad un tocco di profumo neanche in casa, Profumeria Via Spadari presenta Poivre Bengale, la nuova fragranza limited edition 2013 di Brecourt che con una piramide ripiena di spezie infuocante, legni nobili e fiori piccanti riscalda più di cento pashmine!
Lascia il tuo commento…