Profumeria Via Spadari annuncia l’arrivo di tre fragranze hot per riscaldare l’inverno
Prima ve le abbiamo raccontate qui sulle pagine di Extrait, ora vi diciamo dove acquistarle. Le fragranze che vi hanno fatto perdere la testa a Fragranze 12 sono finalmente disponibili anche in profumeria. La prima ad annunciarne l’arrivo è la Profumeria Via Spadari a Milano, che vanta tra le new entry del suo ricco catalogo tre creazioni “must” del prossimo autunno-inverno da possedere tutte e subito.
La selezione di madame Jelly si apre con l’opulento e languido L’Or du Serail, il caravanserraglio aromatico immaginato da Bertrand Duchaufour per Naomi Goodsir Parfums, un jus più caldo e prezioso di una pelliccia, da indossare quando scende la temperatura esterna oppure… quando sale quella dei sensi (leggasi “serata hot”).
Si accoda anche lei nella scia delle fragranze che non passano inosservate e non sanno cos’è la timidezza l’ultima creazione di Parfum d’Empire, Musc Tonkin, composta da Marc Antoine Corticchiato sulla nota ferina dell’hyraceum, un profumo che definirlo sexy è riduttivo e secondo noi dovrebbe girare con un porto d’armi per quante vittime miete al suo passaggio.
Chiude la selezione The Enchanted Forest by The Vagabond Prince, una fiaba russa raccontata da Bertrand Duchaufour con una piramide tra le più ricche e sfaccettate degli ultimi anni: bacche rosse raccolte in un bosco incantato, legni afrodisiaci e fiori magici, un trionfo di accordi avvolgenti e vellutati che promette di farvi trascorrere un inverno… favoloso.
Lascia il tuo commento…