Profumeria Testaccio: il sole di Moorea splende su Roma
L’attesa sarà lunga. I meteorologi dicono che quest’anno l’estate entrerà in ritardo rispetto agli anni scorsi. Mettetevi il cuore in pace: passare le ore a pianificare fughe improbabili verso mete esotiche non farà che rendere estenuante il countdown delle vacanze.
Se siete tra quelli che non vedono l’ora di mollare tutto per vivere a piedi nudi nell’oceano, non vi rimangono che due opzioni: ascoltare il mare dentro una conchiglia oppure annusare l’estate dentro un bottiglia di profumo.
L’ultimo jus di Simone Andreoli, Moorea, addirittura regala quella magica sensazione del sole sulla pelle, oltre a proiettare i sensi nel tempo di un respiro dentro un paradiso terreste traboccante di note fiorite e marine.
Sabato 7 Maggio dalle ore 17.00 il sole di Moorea splenderà su Roma: Profumeria Testaccio festeggia l’arrivo del nuovo profumo di Simone Andreoli con un evento che offrirà olfazioni estasianti in compagnia dello stesso creatore. Un appuntamento che permetterà di scoprire tutte le altre fragranze della collezione, in attesa dell’arrivo del nuovo jus previsto a settembre. Se l’estate è nei vostri sogni, regalatevi un pomeriggio da sogno con un profumo che celebra l’estate.
Lascia il tuo commento…