Profumeria Giudice augura un Felice Natale a tutti gli appassionati dei profumi d’autore
Ha ottant’anni, ma non li dimostra!
La Profumeria Giudice compie ottanta anni di attività, un traguardo prestigioso che poche profumerie d’autore possono vantare. Per l’occasione, si fregia di nuovi brand e di una interminabile lista di novità profumate, da regalare e regalarsi, sicuramente, da amare per tutto il 2014 e anche oltre.
Sotto l’albero di Natale della Profumeria Giudice troverete le fragranze orientaleggianti di Majda Bekkali, la straordinaria collezione Arabian Breed di Parfums de Marly, l’ultima novità di Brécourt intitolata Poivre Bengale, le quattro candele evocative del Santo Natale di Cire Trudon, Nazareth, Melchior, Spiritus Sancti e Bethleem (nell’immagine), le colonie Silver Iris e Gold Leather di Atelier Cologne.
E per gli amanti delle fragranze lussureggianti, calde e avvolgenti, la Profumeria Giudice propone la nuova coppia fragrantica di Amouage (Fate for Woman e Fate for Man), il caldo cuoio italiano Italian Leather di Memo Paris, il nuovo cult alcolico Aoud Greedy firmato Montale e gli ultimi jus di Mancera, Kumkat Wood e Aoud Cafè, già diventati best-sellers a pochi mesi dal loro lancio.
Per l’occasione, nel ringraziare tutti i clienti abituali e non, la Profumeria Giudice augura ai lettori di Extrait un Fantastico e Sereno Natale e un Gioioso 2014, naturalmente il tutto avvolto dalle note particolarmente eleganti e raffinate della profumeria artistica.
Lascia il tuo commento…