Profumeria Gini presenta il legnoso cristallino di Pierre Guillaume
Spigoli o curve? Vetro o ceramica? Questo è il dilemma davanti al nuovo profumo di Pierre Guillaume. Si presenta infatti in una doppia versione di packaging la nuova fragranza piena di amabili contraddizioni olfattive di Huitième Art, Aqaysos. Una proposta originale che Profumeria Gini invita a scoprire a Maggio al posto delle solite fragranze alla rosa.
“Anche questa volta Pierre Guillaume si conferma uno dei Nasi più eclettici e originali degli ultimi anni, creando per Aqaysos una piramide simile a prisma di cristallo che cattura le note e le rifrange sulla pelle in mille inaspettate sfaccettature“, racconta Gian Luca Di Loreto di Profumeria Gini.
Aqaysos è un legnoso cristallino che punta su contrasti materici e inedite combinazioni di texture offrendo un gioco d’illusioni tra sentori pungenti, dolci, soffici, metallici e amari. Durante la sua evoluzione la quattordicesima eau de parfum di Huitième Art rivela tutta la sua personalità offrendo a chi la sceglie una scia in cui si alternano accenti fruttati a tocchi speziati e agrumati. Invece il fondo legnoso, che definisce il carattere della fragranza, è composto da cortecce esotiche – elemento imprescindibile in ogni composizione firmata Guillaume – reso affascinante da un’aggiunta di fave dal sapore amaro e da una combinata di muschi bianchi, che conferiscono al jus un sillage in bilico tra il soffice e il ruvido, tra buio e trasparenza, tra carnalità e innocenza.
“Un doppio gioco confermato anche dalla scelta del creatore di presentare Aquaysos in due flaconi dal design differente“, aggiunge Di Loreto. “Nella mia lunga carriera come profumiere non ricordo sia mai accaduto che un brand proponesse una fragranza in due pack diversi. Il primo non poteva che essere Guillaume“.
Aqaysos è infatti disponibile nella boutique in via Appia Nuova 160 a Roma e sull’eshop di Profumeria Gini con due pack differenti: linee morbide per il flacone classico Cyclope e squadrate per il flacone Shadow, per il quale è stato impiegato una fusione di vetro colorato e ceramica per creare un effetto mai visto prima. La fragranza invece rimane la stessa: originale, unica e pronta a diventare la vostra firma olfattiva per la primavera e l’estate!
Lascia il tuo commento…