Profumeria Gambarini presenta Viking Creed
Dopo tanta attesa, Viking – il fougere di Creed arrivato dalle terre del Grande Nord – finalmente è sbarcato in Italia, pronto a rubare lo scettro di “bestseller maschile” al celebre Aventus. È da solo poche ore in Italia e già il confronto con il valoroso fratello di collezione si annuncia una lotta all’ultima mouillette. Avvolto da un’aura quasi mitica, per il suo debutto italiano Viking ha scelto una boutique speciale, dove i cultori di Creed possono trovare le edizioni più preziose e introvabili: Profumeria Gambarini.
“Siamo felici e orgogliosi di essere tra i primi retail italiani a presentare ai propri clienti questa grandiosa novità di Creed, un marchio che ha sempre avuto un posto privilegiato tra le nostre proposte più esclusive”, racconta Ornella, titolare di Profumeria Gambarini.
Alla domanda se la scia di Viking scriverà una pagina di storia della profumeria moderna e farà lo stesso numero di conquiste di cui può fregiarsi Aventus, Ornella Gambarini risponde senza nessuna esitazione. “I presupposti ci sono tutti: Viking è un maschile di razza centrato su una bellissima assoluta di lavanda e un’alternanza di sensazioni ruvide e vellutate, glaciali e infuocate, che lo rendono senza dubbio un profumo particolare, elegante e carismatico. La scelta del nome e l’arte di Creed nel creare fragranze piene di magnetismo gli spianeranno la strada verso il successo”.
Se volete essere tra i primi a indossare l’ultima fatica di Olivier Creed, ascoltarne la storia esplorando con l’olfatto – nota per nota – la sua piramide olfattiva fougere-speziata sotto la guida sapiente di Ornella, se volete assicurarvi di passare le prossime feste insieme al vichingo di Creed, allora non vi rimane che recarvi subito ad Arona e varcare la soglia di Profumeria Gambarini oppure entrare nell’eshop e con un click conquistare 100 ml di questa eau de parfum dal cuore guerriero così da regalarvi un Natale indimenticabile!
Lascia il tuo commento…