Profumeria Cauli e il segreto di partire leggeri senza rinunciare al profumo
State progettando il bagaglio che vi accompagnerà durante le vacanze e avete già fatto pace con l’idea di lasciare a casa il vostro profumo perché occuperebbe troppo spazio in valigia? Perché dovreste privarvi del lusso di una pelle profumata proprio quando vi state godendo una bella vacanza? Viaggiare leggeri senza rinunciare al piacere quotidiano di un buon profumo, il trucco c’è e lo rivela la Profumeria Cauli: optare per formati dallo spirito globetrotter e scegliere prodotti che hanno una texture fragrantica.
Sono pensate per scivolare nelle tasche della valigia più compatta le fragranze Baudelaire, Oud Immortel e Accord Oud prodotte da Byredo in versione nomade (vapo 3x12ml) per occupare pochissimo spazio ed essere tirate fuori all’occasione giusta, stessa dimensione minimal per il roll on di Gipsy Water che in vacanza si trasforma in un profumo a lunga tenuta privo di alcool e quindi è perfetto da indossare su una pelle stressata dai bagni di sole.
Alleati del bagaglio ridotto al minimo sono anche quei prodotti che, in nome della praticità, rinunciano al flacone in vetro e trasformano il profumo in un gesto idratante e detergente oppure in una carezza evanescente da posare sui capelli. La Profumeria Cauli consiglia, sempre di Byredo, i sentori verdi gourmand di Pulp nella versione Latte Idratante per il Corpo, le note pulite e soffici di Blanche nella versione Bagnoschiuma Delicato e gli accordi esotici di Bal d’Afrique nella versione Profumo per i Capelli.
Prima di volare via vi consigliamo di navigare nell’e-shop, chissà che non troviate il compagno di viaggio perfetto con cui partire!
Buone vacanze!
Lascia il tuo commento…