Profumeria Cauli: a San Valentino scambiatevi baci e profumi (Amouage) in segno d’amore
Come farlo/a innamorare, come conquistarlo/a, come accendere le sue fantasie… Sul web, nelle settimane che precedono San Valentino, le strategie di conquista diventano un argomento hot. Extrait non si sottrae a questo gioco e dice la sua: la mossa vincente per farlo/a impazzire d’amore è indossare un profumo meraviglioso e regalargliene uno altrettanto stupendo.
Se la persona che amate è restia ai legami, niente macumbe o spignattamento di pozioni magiche, iniziate a mettere le basi di un futuro insieme scegliendo profumi che credono nella coppia. Scambiatevi baci e profumi in segno d’amore.
Annalisa, titolare di Profumeria Cauli, non ha dubbi: le fragranze che più di tutte propiziano l’happy end in qualsiasi storia d’amore portano la firma Amouage, non a caso fin dal loro debutto hanno sempre viaggiato in coppia. La Maison infatti è una delle poche che mantiene una distinzione di genere presentando profumi uniti nella trama e nell’ispirazione ma interpretati in versione femminile e maschile.
Questo prestigioso marchio è una delle novità che Profumeria Cauli presenta nel punto vendita cagliaritano e nell’ e-shop.
Lascia il tuo commento…