Per chi desidera una primavera hot: la Jovoy Trilogy vi aspetta da Osmè Profumeria Artistica
Alzate le antenne, aprite le narici, sfoderate le scent stripes, tra pochi giorni le novità della Milano Perfume Week 2015 arriveranno sugli scaffali delle vostre profumerie del cuore pronte a conquistarvi senza pietà.
Sventolate senza vergogna una mouillette bianca in segno di resa, consegnatevi spontaneamente in ostaggio, le nuove fragranze della primavera sono decisamente fascinose, qualsiasi tentativo di resistenza risulterà inutile!
Qualcuna ha battuto tutti sul tempo ed è già in profumeria: è la Trilogia di Estratti firmata Jovoy che da qualche giorno diffonde le sue scie conturbanti dentro Osmè Profumeria Artistica.
Un Fiorito, un Legnoso e un Orientale. Tre creazioni dal cuore incandescente e dal sillage long-lasting, talmente tanto belle da lasciare senza fiato… anzi senza parole gran parte del pubblico di Exsence 2015 e OFF SHOW.
Just Interdit, Sans un Mot e Sombres Dessins sono fragranze che amano le superfici “vive” e calde: infatti vanno sentite sulla pelle e non sulla mouillette per godere appieno del loro bouquet opulento e sfaccettato. Pericolosamente sensuali, questa primavera indossatele con generosità se volete vivere una stagione all’insegna della passione. Vi aspettano da Osmè Profumeria Artistica insieme alla collezione classica di Jovoy.
Lascia il tuo commento…