Opus I. Amouage celebra l’Haute Parfumerie (Video Review)
Siamo felicissimi di potervi presentare in esclusiva la nuova collezione di Amouage, Library Collection. Composta da sei fragranze, denominate Opus, in Italia arriveranno in questa prima parte dell’anno le prime quattro e noi le annuseremo settimana dopo settimana, in anteprima, per voi.
Gli opus sono pensati come creazioni senza tempo e desiderano essere un omaggio alla grande profumeria del passato, speriamo che questa video recensione vi possa coinvolgere e far sognare come ci ha coinvolto e fatto sognare Opus I di Amouage.
P.S. Sulla nostra pagina di Facebook abbiamo caricato una piccola galleria di immagini dedicata agli Opus, ci siamo dilettati in qualche scatto fotografico per regalarvi qualche dettaglio in più di queste splendide bottiglie.
Lascia il tuo commento…
ogni review è un sogno, bravissima Simona… speriamo che i profumi siano all’altezza ;)
che curiosità… la bottiglia è stupenda, adoro il satinato, sono anche in attesa dei prossimi 3, ma sapete se arriveranno tutti e 6 in Italia?
questa nuova rubrica è eccezionale un modo di raccontare i profumi unico. continuate così!!!
UFFA UFFA… nn faccio in tempo a innamorarmi di un prfumo che subito ne esce fuori un altro.
Il 2011 inizia bene. Amouage non sbaglia mai.
bellisima recensione ora corro a vedermi opus 2