Oltre il profumo. Calcio, jogging, boccacce e Star Wars: 10 creatori su Instagram
Siamo abituati a immaginarli alle prese con piramidi, molecole, formule e accordi, chiusi nei loro atelier, concentrati al massimo dei loro recettori olfattivi nella creazione di un grande profumo. Sì, è così. Ma qualche volta posano la mouillette, mettono a riposo il naso, indossano maschere, costumi stellari, fanno le boccacce, si rilassano e si fanno un selfie!
#PrincessLinda
Abito bianco, trecce spaziali e fucile Blaster E-11. Linda Pilkington come la principessa Leila Organa. La Forza di Star Wars ha conquistato anche la fondatrice di Ormonde Jayne.
#ReadyForMyCloseup
Thierry Wasser nelle piantagioni di vaniglia in Madagascar per selezionare le note principali del prossimo profumo Guerlain.
#panda
Anche Christopher Chong, art director di Amouage, è un addicted dell’ultima skincare mania made in Korea: le Animal Panda Whitening Mask per rendere più luminosa la pelle.
#ByKilian_Qatar
Eh sì, ogni tanto Kilian sorride e gira con le maniche di camicia arrotolate. Cool!
#wettshirt
Un Monsieur nel pieno del relax. Bruno Jovanovic in vacanza in Messico, prima di ritornare ad annusare mouillette per Frederic Malle-Editions de Parfums.
#alltförtröjan
Gruppo E: attenzione, a giugno sugli spalti dello Stade de Toulouse troveremo anche lui. Ben Gorham, tifoso sfegatato di Ibra e della maglia #blågult.
#JeSuisCharlie
Jean Michel Duriez scende in piazza per Charlie Hebdo. Non c’è bisogno di aggiungere altro.
#signoricci
Irriverente, ironico e ribelle, come i profumi di Juliette Has a Gun. Romano Ricci sexy forever, anche anche quando fa le boccacce.
#franceisintheair
Momento di relax in volo per Yann Vasnier, perennemente in viaggio tra Miami e Parigi.
#hollywood
Lo confessa facendosi un selfie con il fiatone: ogni volta che è a Los Angeles, Andy Tauer scala la collina di Hollywood per godersi un panorama da cinema. GoAndyGo!
Lascia il tuo commento…