Neos 1911: un sogno d’amore che si avvera
Un’inebriante scia di fiori d’arancio unisce Caserta a Palermo. Preparate il riso e i petali di rosa da lanciare a fine cerimonia, in casa Neos 1911 l’amore sta per trionfare. E già, il cuore (Silvia Perricone) e la mente (Roberto Attianese) di Neos 1911 tra poche ore si uniranno in matrimonio realizzando il loro sogno d’amore.
I due innamorati hanno deciso di condividere la loro gioia con tutti gli appassionati di profumo proponendo una selezione di profumi che celebrano il momento speciale che li vede protagonisti. Una colonna olfattiva nuziale che si apre con una coppia di eau de parfum dedicate al fiore d’arancio, simbolo di felicità e della terra d’origine della sposa, la Sicilia: Fleurs d’Oranger di Serge Lutens e Neroli Blanc di Au Pays de la Fleur d’Oranger, la prima è la quintessenza della femminilità grazie a un cuore di zagara, tuberosa, gelsomino e rosa, la seconda è una composizione radiosa e morbida connotata da fiori bianchi e polpe vellutate di pesca e albicocca.
Si prosegue poi con Love in White, un must firmato Creed dedicato alle spose che desiderano pronunciare il fatidico “sì, lo voglio” indossando un profumo indimenticabile. Soffice e prezioso come un bouquet da sposa, emoziona con tocchi talcati e fioriti, conquista con note di vaniglia, sandalo e ambra grigia, solletica la pelle con una manciata porte-bonheur di chicchi di riso. La selezione di fragranze in love proposta da Neos 1911 non dimentica lo sposo. Boutonniere n°7 è il fiore all’occhiello creato da Arquiste per gli uomini che non hanno paura di dire al proprio amore “Con te, per tutta la vita“.
Il menù fragrantico che Silvia e Roberto propongono per questi giorni di festa si conclude in dolcezza, con due creazioni romantiche come una luna di miele: Leucò, l’elegante tuberosa che Maria Candida Gentile ha reso ancora più femminile con gocce di miele e Ilha do Mel di Memo Paris, ovvero l’atmosfera languida di un’isola da sogno racchiusa dentro una piramide composta da petali esotici, nettare d’ape e baccelli di zucchero.
Tutta la redazione di Extrait augura a Silvia e Roberto tanta felicità!
Lascia il tuo commento…