Neos 1911 sostiene il Girl Power e accoglie a Caserta due creatrici d’eccezione: vero.profumo e Rania J.
Anais, Clara, Rosa, Maria Candida, Stefania, Naomi, Majda, Gabriella, Keiko e Francesca… Neos 1911 ama le donne e la creatività in rosa. E’ per questo che negli ultimi anni ha accolto nella sua boutique a Caserta le più belle realtà della profumeria internazionale al femminile, brand fondati e sviluppati da donne dotate di un naso raffinato: da Coquilette Paris a Keiko Mecheri, passando per Francesca Dell’Oro, Gabriella Chieffo, Jardins d’Ecrivains, Maria Candida Gentile, Mendittorosa, Naomi Goodsir Parfums e Memo Paris.
Nella selezione tutta in rosa di Neos 1911 non potevano mancare due personaggi di grande personalità e carisma, donne d’eccezione come Vero Kern e Rania Jouaneh, la prima vulcanica e amatissima super-eroina di vero.profumo, la seconda spirito visionario che si cela dietro le raffinate fragranze dalla matrice bio di Rania J. Due creatrici che vi faranno battere il cuore con le loro composizioni mai scontate e noiose, che lasciano il segno con accordi pieni di passione. Per scoprire e annusare tutto il loro talento Neos 1911 consiglia due jus di rara intensità dedicate al fiore di Venere: Rozy e Rose Ishtar. Infuocata e peccaminosa, Rozy di vero.profumo è una rosa che perde qualunque sentore morbido, soave e romantico per diventare un fiore dal sospiro selvatico e carnale che trova in Anna Magnani la sua icona di fascino e bellezza. Di segno opposto Rose Ishtar – dedica fragrantica a Ištar, divinità femminile più importante del pantheon babilonese – è una fragranza dal cuore ripieno di rosa damascena che sboccia delicatamente dentro a una piramide fresca e luminosa.
Anche questa volta non possiamo che approvare le scelte di Neos 1911 e il suo sostegno al Girl Power, perché anche noi siamo convinti che dietro un grande profumo c’è sempre una grande donna!
Lascia il tuo commento…