Neos 1911 protegge la bellezza della pelle con Natura Bissé
Chi l’ha detto che il sole è il principale responsabile dell’invecchiamento cutaneo? Lo sono anche la cattiva alimentazione, lo stress, il fumo, l’alcool e… l’inverno. Sì, anche l’aria tagliente dell’inverno influisce sulla salute dell’epidermide, con conseguenze che sono note a tutti: pelle stressata, opaca, disidratata e poco ossigenata.
Per scongiurare la comparsa dei segni dell’invecchiamento, soprattutto in inverno la pelle va coccolata, nutrita e protetta, tutte azioni che Natura Bissé promette di svolgere con le sue linee altamente performanti.
Tra le ultime novità introdotte in catalogo da Neos 1911, sin dalla sua nascita nel 1979 Natura Bissé si è distinta nell’innovazione e nello sviluppo di trattamenti cosmetici per il viso e per il corpo, formulati con la massima concentrazione di ingredienti estremamente efficaci. Oggi è riconosciuta come uno dei migliori marchi di cosmetica nel mondo, sia per la qualità che per gli spettacolari risultati forniti dai prodotti.
Per affrontare le ultime settimane dell’inverno, le più fredde e piovose, Neos 1911 consiglia Diamond Collection, una linea completa di siero, crema giorno/notte, contorno occhi e crema corpo, dalla texture ricca e confortevole, che combatte i segni dell’invecchiamento con una combinazione esclusiva di ingredienti attivi dalle straordinarie proprietà antiage. Il prodotto top di questa linea è Diamond Extreme: una coccola che ridona elasticità, tonicità e aiuta la pelle a mantenere l’idratazione più a lungo nel tempo, particolarmente indicata per epidermidi danneggiate o esposte a condizioni climatiche e fattori ambientali estremi. Grazie a Neos 1911, l’inverno sarà dolce e mite sulla vostra pelle.
Lascia il tuo commento…