Neos 1911 festeggia i suoi primi (straordinari) cinque anni di vita
Un lustro di attività di una profumeria possono essere “solo una manciata di anni e niente più”, ma se il quinquennio è stato ricco di eventi e iniziative di successo, online e off-line, come quello che Neos 1911 ha celebrato con una festa il 6 ottobre scorso, allora quel numero può magicamente diventare a doppia cifra, se lo si legge con il dovuto spirito di analisi. Ebbene sì, i primi cinque anni di Neos 1911 valgono come fossero dieci visti gli obiettivi centrati, ma soprattutto per la crescita vertiginosa di questo sogno imprenditoriale firmato Roberto Attianese e Silvia Perricone.
“Era esattamente il 3 ottobre del 2013 quando si aprivano le porte di Neos 1911 e i nostri marchi diventavano percorsi olfattivi per un pubblico di neofiti ed esperti“, racconta Silvia Perricone. “Sono volati! Sembra ieri e invece sono sono passati cinque anni, pazzeschi, intensi, sempre pieni di esperienze e incontri felici“.
Quello di Roberto e Silvia è un progetto costruito giorno dopo giorno, con passione e tenacia, un entusiasmo e una determinazione che hanno fatto in modo che oggi Neos 1911 sia una vetrina di prestigio da conquistare a tutti i costi per tantissimi brand italiani e internazionali, oltre che un punto di riferimento per gli appassionati di fragranze di nicchia. Consumer e connoisseur non solo del sud ma di tutta la penisola, e questa notorietà senza confini è stata possibile grazie alla versione online della boutique di Caserta, tra i digital store più cliccati e “trafficati” degli ultimi anni.
“Se mi guardo indietro, stento quasi a credere di come questo progetto sia cresciuto in così poco tempo. Poi riflettendoci con calma lo stupore scompare, perché quando lavori seriamente, con impegno e professionalità, quando dedichi ogni minuto del tuo tempo a far sì che ogni cliente, non importa se fisico o digitale, resti sempre soddisfatto dalla shopping experience che gli offri, i risultati arrivano sempre e ti premiano!”, confessa Silvia.
Con un vasto catalogo che vanta marchi rinomati e di ricerca, sia di alcolico che di cosmesi, costantemente aggiornato con le ultime novità scoperte e rigorosamente selezionate da Silvia Perricone, Neos 1911 può essere considerato il regno di chi ama e vive la vita attraverso il potere dei sensi, soprattutto quello dell’olfatto.
E i prossimi cinque anni come saranno, cosa accadrà? Roberto Attianese non ha dubbi: “Cinque anni è un obiettivo troppo semplice, stiamo pianificando i prossimi dieci anni di Neos 1911! Il futuro è nel segno della continuità. Continueremo a mettere al centro del nostro lavoro la soddisfazione del cliente. Continueremo a fare scelte coraggiose e controcorrente, fuori dalla mischia. Continueremo ad investire tantissimo per migliorarci e crescere, a monitorare con intelligenza il mercato per non seguire le sue derive. Continueremo a fare quello che abbiamo sempre fatto: ci metteremo il cuore, ogni giorno, sentendoci fortunati… perché facciamo il lavoro più bello del mondo!”
Partner fin dall’inizio della sua storia, tutta la redazione di Extrait augura a Neos 1911 una lunga e prosperosa vita!
Lascia il tuo commento…