Nel blu, dipinto di blu: appuntamento con Gérald Ghislain e Perfume by Calé
Nel blu, dipinto di blu! Altro che Rose Quartz & Serenity, il colore più trendy della primavera 2016 è quello distillato da Gérald Ghislain nella nuova creazione firmata Histoires de Parfums – This is not a blue bottle – una tra le fragranze più sorprendenti presentate a Esxence, che cattura la vitalità e il fascino del blu grazie a una piramide lontana da qualsiasi classificazione: elettrica, polare, magnetica, metallica.
Pérfume by Calé celebra This is not a blue bottle in un appuntamento speciale, Mercoledì 13 aprile, un cocktail tinto di blu con la partecipazione dell’eclettico fondatore della maison francese, inventore di fragranze ricercate nonché brillante chef.
“Penso che un sogno così non ritorni mai più;
mi dipingevo le mani e la faccia di blu,
poi d’improvviso venivo dal vento rapito
e incominciavo a volare nel cielo infinito…”
Allenate la fantasia e preparatevi a dare spazio alla vostra sensibilità perché l’autore, al quale vanno innegabilmente riconosciute qualità magnetiche come una fervida immaginazione e un’insaziabile curiosità, ci invita a interpretare la sua nuova creazione profumata This is not a blue bottle in modo totalmente soggettivo, come una pagina bianca da scrivere con la nostra personalità.
L’energia carica di blu del flacone e le note irresistibili del profumo saranno gli ingredienti di una serata davvero speciale all’insegna del colore… blu naturalmente!
Vi aspettiamo!
Cocktail tinto di blu
con Gérald Ghislain e Silvio Levi, presidente di Calé
Mercoledì 13 aprile, dalle 18.30 alle 21.00
Pérfume by Calé
Corso Magenta 22
Milano
R.S.V.P.: tel 02 80 50 94 49; shop@cale.it
Lascia il tuo commento…