Moon Safari. La nuova fragranza di Memo è stregata dalla luna.
A qualche mese di distanza dalle numerose celebrazioni per il quarantesimo anno dal primo sbarco sulla luna, al Pitti Fragranze di Firenze debutta Memo presentando l’ultima creazione Moon Safari.
La sua creatrice, Clara Molloy, prima di dedicarsi al mondo della profumeria artistica si è occupata di editoria; dai numerosi viaggi intrapresi ha raccolto documenti, pensieri, ricordi e profumi dei luoghi visitati che tutt’ora influenzano e caratterizzano le creazioni firmate Memo.
Moon Safari è un viaggio immaginario: un safari sulla luna, dove nella parte buia è nascosta una giungla frusciante di animali liberi e selvaggi che vivono tra le stelle in piacevole e fluttuante assenza di gravità.
Nel calore di questa savana fiabesca gli umani sono accolti come amici di sempre, compagni di giochi alla perpetua ricerca dei propri sogni.
Questa singolare cartolina lunare è celebrata nelle frizzanti note esperidate di arancio amaro, pompelmo, essenza di limone, primofiore e mandarino, animata dal vetiver e armonizzata con dolci note di fiori di neroli, salvia e verbena ed infine scaldata dalla fava tonka e dal cuoio.
Un viaggio olfattivo fresco, inaspettatamente persistente, avvolgente e al tempo stesso sorprendente nella sua semplicità.
Concentrazione e formato Moon Safari – Memo:
Eau de Parfum – 30 ml e 75 ml
Lascia il tuo commento…