Mon Parfum Cheri par Camille. Il profumo glamorous di Annick Goutal
Per celebrare il 30° anniversario della maison, Annick Goutal lancerà una nuova fragranza con una storia alle spalle più unica che rara, Mon Parfum Chéri par Camille.
La composizione è ispirata ad un’opera letteraria, Claudine Novels, composta dalla scrittrice francese Colette ed amata profondamente dalla creatrice della maison, Annick Goutal. Colette fu conosciuta come una donna dal naso sensibile ed eccezionale, che la portò anche ad essere imprenditrice nel mondo della bellezza. Le creatrici Isabelle Doyen e Camille Goutal presentano Mon Parfum Chéri par Camille come una fragranza senza tempo che sopravvive al trascorrere degli anni senza invecchiare e senza perdere fascino. La fragranza si decanta su un’architettura Chypre con note di patchouli indonesiano, prugna dolce, note talcate, violetta, iris e eliotropo che danno la sensazione olfattiva di un tocco di cipria sulla pelle.
Un profumo particolare che riporta alla memoria i film americani che celebrano il glamour hollywoodiano di un tempo e che ricorda a Camille Goutal la cura con cui sua madre si preprava per uscire la sera.
Mon Parfum Chéri sarà disponibile in esclusiva dal primo luglio da Harrods a Londra e a settembre in tutto il mondo.
Concentrazione e formato Mon Parfum Chéri – Annick Goutal
Eau de Toilette, 50ml 100ml
Eau de Parfum, 100ml
fonte: The Scented Salamander
Lascia il tuo commento…
Bellissimo