Michael Boadi presenta Boadicea The Victorious
Qualche post fa, avevamo annunciato la presentazione di 11 profumi di Boadicea The Victorious nello store di Campomarzio70 a Roma. A distanza di qualche settimana possiamo annunciare con piacere che, grazie alla distribuzione di Intertrade Europe, l’intera collezione di Boadicea The Victorious sarà presente anche nel resto d’Italia. Ad Esxence 2010 abbiamo avuto la possibilità di scoprire la collezione per intero e conoscere personalmente il suo creatore Michael Boadi, personaggio emergente della profumeria artistica made in London di cui si sentirà lungamente parlare nei prossimi anni.
Come nasce Boadicea The Victorious?
Sostanzialmente, il mio cognome è Boadi, ma i miei compagni di scuola da piccolo mi chiamavano Boadicea come la regina della tribù degli Iceni che, durante il primo secolo dopo Cristo, guidò una rivolta contro i Romani. Fin da piccolo amavo i profumi, quindi quando ho creato la mia linea di fragranze non ho voluto chiamarla con il mio nome Michael Boadì, ma dargli un nome radicato nella storia inglese, Boadicea The Victorious.
Il concetto base delle mie fragranze è di dare forza quando le porti. Se ad esempio indossi Exotic puoi sentirti bene ed andare ad un appuntamento con chi ti piace, quando ti svegli al mattino potresti indossare Energizer che ti aiuta ad affrontare le prime ore impegnative della mattina. Ogni profumo ha forti e chiare caratteristiche che rispecchiano i diversi modi di essere di una persona.
Hai una fragranza preferita?
No. Quando hai dei figli, tu ami tutti i tuoi figli. Non posso preferirne uno rispetto ad un altro. Li amo tutti.
E’ vero che il profumo Complex ha suscitato scandalo quando lo hai presentato?
Sì. Complex ha creato clamore nel mondo della profumeria, uno scandalo positivo. Questo è il profumo più sessuale che sia stato mai creato. Complex è in assoluto il più provocante.
Si ringrazia per la preziosa collaborazione Martina Fantini
Lascia il tuo commento…