Meet The Perfumer: Profumo presenta il Workshop con Linda Pilkington aka Ormonde Jayne
Fondatrice e naso della maison inglese Ormonde Jayne, Linda Pilkington arriva a Milano per presentare da Profumo in via Brera 6, Mercoledì 27 Maggio, dalle 12,00 alle 16.00, “The Four Corners of the Earth – Intensive Collection“, una collezione esclusiva di quattro Extrait de Parfums (Montabaco, Nawab of Oudh, Qi e Tsarina) realizzati per rendere omaggio alle diverse parti del mondo che sono state fonte di ispirazione nel suo percorso artistico e che caratterizzano la ricca diversità della sua città natale, Londra.
Linda Pilkington presenta così “The Four Corners of the Earth”: “Finalmente ho realizzato il sogno di tutta una vita, ho raccolto alcuni dei profumi più rari e sfuggenti al mondo: dai deserti dell’Oriente, dalla giungla dell’America Latina, dalle antiche città fortezza della Cina e dalla Russia imperiale degli Zar Romanov.” Quattro creazioni che vi faranno fare il giro del mondo in pochi sniff! Se siete degli incalliti osmonauti, è un’occasione da non perdere!
Sempre Mercoledì 27 Maggio, delle ore18.30 alle 20.00, Profumo offre a clienti e appassionati la possibilità di partecipare ad un workshop con Linda Pilkington durante il quale la creatrice inglese condurrà i partecipanti alla scoperta delle sue materie prime preferite e racconterà come nasce un profumo Ormone Jayne, dall’approccio creativo al metodo di composizione, oltre a svelare tutti i segreti nascosti dentro i suoi profumi.
I posti disponibili sono limitati, per cui gli interessati devono iscriversi inviando una mail all’indirizzo: info@profumomilano.com.
La partecipazione è gratuita.
Lascia il tuo commento…