Marina Parfums e Penhaligon’s profumano il lancio della nuova Jaguar XE
Motori e profumi. Entrambi generano passioni irrefrenabili e desideri incontenibili, entrambi regalano sensazioni che scuotono i sensi.
I brividi di chi ama il rombo della velocità, quando sente il volante in cuoio scorrere sotto le mani, quando ascolta il ruggito del motore e vede la lancetta del contagiri che schizza ad ogni accelerata insieme all’adrenalina, quando annusa il sentore penetrante degli interni in pelle non sono poi tanto diversi di quelli di un perfume addicted che mette il naso su un nuovo profumo: la meravigliosa sensazione delle dita che scivolano sui contorni del packaging mentre lo sguardo si perde nei riflessi di cristallo della bottiglia, il suono del bouchon che si separa dal flacone e poi il momento della vaporizzazione della fragranza che manda su di giri i sensi…
Sembrerà strano ma una berlina di lusso regala lo stesso piacere assoluto di un profumo pregiato ed è per questo che Jaguar e Penhaligon’s si incontreranno – Giovedì 30 Luglio – al Museo Michetti di Francavilla al Mare, in occasione del lancio del nuovo modello Jaguar XE.
Strettamente ad invito, l’evento che presenta l’ultima meraviglia targata Jaguar avrà luogo presso lo splendido palazzo San Domenico e vedrà come partner d’eccezione l’expertise di Marina Fedeli che parteciperà con le fragranze british style di Penhaligon’s, brand della boutique Marina Parfums. Contribuiranno a rendere ancora più speciale questa serata il team Jaguar Italia, le portate gourmet dello chef Andrea Rapino e tanta musica jazz dal vivo.
Lascia il tuo commento…