Mare Nostrum, Clemency, Ferfaen, Moon Safari, Daimiris. Flash sulle ultimissime novità di Fragranze n.7
Nelle ultime settimane Extrait si è prodigato nel riportare notizie ed composizioni delle nuove fragranze lanciate in occasione di Fragranze n.7. A poche ore dall’apertura della fiera, continuano a fioccare le news!
Ecco, un flash velocissimo sulle novità dell’ultimo minuto:
L.T.Piver lancia una nuova linea di fragranze maschili – Cedre, Cuir, Epices, Vetiver – e rinnova il packaging dell’intera collezione.
A Fragranze n.7 sarà presentato, in esclusiva, un nuovo marchio “made in Italy”, Laboratorio Olfattivo e la sua collezione di quattro eaux de parfum – Alkemi, Cozumel, Daimiris, Alambar – create da Marie Duchene, Pierre Guillaume ed Enrico Buccella.
Presso lo spazio Kaon, potrete scoprire anche le due nuove fragranze di Enrico Buccella per Sigilli. Decise e penetranti, in sintonia con lo stile di Buccella, Asprosa è un’inedita nota di rosa sfumata di toni agrumati e Ferfaen è un profumo asciutto e aromatico, con note di verbena, foglie di menta e tabacco fresco.
Moon Safari è la nuova fragranza di Memo, al suo debutto a Firenze. Il marchio creato da Clara Molloy ha immaginato un viaggio sulla Luna profumante di mandarino, verbena, néroli, vetiver, cuoio e fava tonka.
Clemency è il nome della nuova fragranza femminile di Humiecki&Graef che sarà presentata in anteprima assoluta presso lo spazio Calé. Storia e composizione sono ancora un mistero.
Una doverosa rettifica. Avevamo riportato recentemente i rumors della blogosfera internazionale che davano per certa la presentazione a Firenza di una fragranza attesa da tanti appassionati. Lorenzo Villoresi Profumi, attraverso una gentile mail, ci ha informato che Mare Nostrum non sarà presentato in fiera.
Ci scusiamo con tutti per l’errore.
Lascia il tuo commento…