M5 Where We Are There Is No Here. CB I Hate Perfume presenta l’antitesi del profumo
Dal creatore di Demeter Fragrances e CB I Hate Perfume, Christopher Brosius, arriva una creazione che per l’ennesima volta ribalta i canoni espressivi del profumo celebrando l’etereo che si nasconde dentro una fragranza.
Creare un profumo che non sia un profumo è ormai diventata una mania tra i nasi. Dopo L’Eau di Serge Lutens, Not A Perfume di Juliette Has a Gun e A New Perfume di Comme des Garcons, anche il marchio indie CB I Hate Perfume, celebre per le fragranze descrittive, si è lasciato sedurre dalla “insostenibile leggerezza del profumo” presentando M5 Where We Are There Is No Here.
M5 Where We Are There Is No Here è un paradosso, l’antitesi del profumo, intangibile e indecifrabile. Ispirato agli ultimi film di Jean Cocteau questo profumo evoca un mondo poetico, immaginario e surreale con il tocco di fiori-fantasma che colpisce chi lo indossa e chi lo incontra.
M5 Where We Are There Is No Here è costruito magistralmente attorno alla molecola ISO E Super, hedione, tre varietà di assolute di gelsomino, assoluta di ambra, sandalo del Misore e un particolare accordo “invisible musk” creato apposta per questo profumo.
Concentrazione e formato M5 Where We Are There Is No Here – CB I Hate Perfume
Estratto di Profumo 2ml, 15ml
Acqua profumata 100ml
Fonte: Now Smell This
Lascia il tuo commento…